Home page
 Tutto sulla pelle del
a vostro bambino
• Prodotti
• Weleda Baby
 Gravidanza
 Domande Frequenti
 Gravidanze a nascita:
a un nuovo inizio
 Allattamento
 Disturbi
 Il Sonno
 Contatti Weleda
 www.weleda.it

Crema Protettiva alla Calendula

Se la pelle del tuo bambino è infiammata, arrossata e sensibile, Crema Protettiva alla Calendula. contenente ossido di zinco può portare sollievo e nutrimento alla cute. Crema Protettiva alla Calendula aggiunge alla pelle uno strato protettivo resistente all’acqua per proteggerla dall’umidità acida. Se tuo figlio è nella fase della dentizione, anche questo potrebbe contribuire alla dermatite da pannolino.  

Come agisce: Gli ingredienti, la lanolina, la cera d’api e soprattutto lo zinco in Crema Protettiva alla Calendula formano un naturale strato protettivo tra la pelle delicata del bambino e l’umidità acida del pannolino. Una volta applicata Crema Protettiva alla Calendula, gli estratti di calendula e camomilla alleviano l’irritazione. La calendula ha un effetto curativo mentre la camomilla riduce l’infiammazione e da sollievo alla cute. I risultati saranno evidenti fin dalla volta successiva in cui cambierai il pannolino al tuo bambino!  

Indicazioni per l’uso: Quando cambi il pannolino al tuo bambino puoi pulirgli il sederino con un asciugamano umido o una salvietta e un po’ di Crema fluida alla Calendula. Quindi, applica una maggiore quantità di Crema Protettiva alla Calendula. e spalmala in modo da creare uno strato protettivo tra la pelle infiammata e l’umidità. Se il sederino è molto irritato e arrossato potrebbe essere una buona idea usare Crema Protettiva alla Calendula ogni volta che gli cambi il pannolino. Quando l’irritazione sarà passata potrai tornare ad usare Crema viso e corpo alla Calendula per la cura quotidiana del suo sederino.  

Appositamente studiato per: Il tuo bambino, se ha un sederino arrossato e molto sensibile, o se ha un’irritazione dovuta alla dentizione.  

Consiglio: A volte è difficile asciugare la pelle del neonato dopo il bagnetto, e questo può rendere sensibile la pelle in alcuni punti. Crema Protettiva alla Calendula ha un effetto lenitivo e detergente.

Ingredienti:
Cosa contiene Crema Protettiva alla Calendula?